Il contadino delle stelle è un immagine poetica, tra sogno e realtà.
Il sogno di chi ama la terra, di recuperare e far vivere ancora un mondo più a misura d'uomo ed in armonia con la natura e la realtà
dura ma meravigliosa di un lavoro che non era un lavoro ma un modo di essere.
Questo blog nasce per raccontarvi un po' le peripezie della mia vita, le mie esperienze con la terra, i miei esperimenti di ecologia ed autosufficienza.
Per tornare a camminare passi leggeri su questo pianeta, raccontarsi, confrontarsi, incontrarsi...

giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale

Pur essendo mezzo malato, reduce da una brutta indigestione (vergogna per un quasi macrobiotico), faccio gli auguri di un felice Natale a tutti coloro che leggono e anche a quelli che non lo fanno.
Tra lucine scintillanti, cinepanettoni e buoni regalo dei centri commerciali rinnovo la mia perenne utopia per un umile e sobrio Natale.
W San Francesco, abbasso il vaticano.
Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, auguri anche a te!

Ermanno

ps. qualcuno ha provato ad abbassarlo, "il vaticano" :)

Madrat ha detto...

Giuro che quando l'ho scritto non ne sapevo nulla! Altrimenti mi oscurano il blog e voi 4 o 5 che leggete potreste già essere nel mirino dei servizi segreti...ah ah ah
Ciao e compliments per la vittoria purchè per vincere non ti serva spaccarti i legamenti.
ciao ciao